Appello di Crestini,”non votate Boccia al consiglio metropolitano”

0
951
Emanuele Crestini
Emanuele Crestini
Emanuele Crestini
Emanuele Crestini Consigliere Comunale di Rocca di Papa

Il consigliere comunale di Rocca di Papa Emanuele Crestini ha inviato a tutti i consiglieri comunali della Provincia di Roma, chiamati nella giornata di domenica 5 ottobre a votare per il primo consiglio metropolitano, un “promemoria” in cui si sconsiglia vivamente di votare l’attuale Sindaco di Rocca di Papa, nonchè candidato alla carica di consigliere metropolitano, Pasquale Boccia. Il documento contiene una serie di duri attacchi al Primo Cittadino, di cui Crestini si assume tutte le responsabilità, incluse le dichiarazioni in merito fornite agli organi di stampa locale.

Il promemoria “mette in guardia” i consiglieri sul candidato Pasquale Boccia, attuale sindaco di Rocca di Papa, che “oltre a vantare una pluralità di incarichi istituzionali – dichiara Emanuele Crestini – (diversi dei quali retribuiti) è stato protagonista di alcune vicende molto chiacchierate: compravendita di terreni, debiti per il comune di decine di milioni di euro… che hanno anche portato alle dimissioni di qualche componente della sua Giunta”.

La denuncia politica è molto dettagliata e fotografa il sindaco Boccia in modo assai poco lusinghiero. Più che un promemoria quello di Crestini appare come un appello. “Un appello alla dignità, alla correttezza e alla buona politica, tutte cose ­– afferma il consigliere – molto distanti dai disinvolti modi di fare del sindaco Boccia”.

Print Friendly, PDF & Email