Appello per un confronto nel centro destra di Frascati

Fiasco, Delle Chiaie, Crisanti, D'Uffizi, Reali e Raffaelli "invitiamo le forze politiche del centro destra ad un confronto sui contenuti per la città di Frascati"

0
163
frascativillaaldobrandini
Villa Aldobrandini a Frascati

“MIRKO FIASCO, ANNA DELLE CHIAIE, LAURA CRISANTI, ANGELO D’UFFIZI, FABRIZIO REALI, ALBERTO RAFFAELLI: INVITIAMO LE FORZE POLITICHE DEL CENTRO DESTRA AD UN CONFRONTO SUI CONTENUTI PER LA CITTÀ DI FRASCATI.

Dopo l’ennesima polemica sul bilancio della città di Frascati, è stato accertato il fallimento totale del centro sinistra di Frascati che ha portato prima il commissariamento a guida PD ed ora il predissesto finanziario a guida Italia Viva. Siamo sempre stati nell’area di centrodestra ed abbiamo sempre portato avanti una politica coerente e leale, in mezzo alla gente e soprattutto basata su contenuti e proposte. Ad oggi il centro destra è dilaniato e diviso, se non si vuole essere marginali ma protagonisti, occorre trovare la strada del dialogo e confrontarsi sui contenuti per rilanciare la città di Frascati e soprattutto avere una visione di management per la governabilità. Il nostro invito è per tutti coloro che si riconoscono nei valori del centro destra, quei valori vicini alla Dottrina Sociale della Chiesa e soprattutto ad un Umanesimo integrale”. Lo dichiarano Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti, Angelo D’Uffizi, Fabrizio Reali e Alberto Raffaelli

Print Friendly, PDF & Email