Approvato il bilancio del Comune di Rocca di Papa

"Conti in ordine. Bilancio approvato per il Comune di Rocca di Papa". Lo rende noto il vicesindaco reggente Veronica Cimino

0
74
conti_ordine_rocca_di_papa
Conti in ordine

“Conti in ordine. Bilancio approvato per il Comune di Rocca di Papa”. Lo rende noto il vicesindaco reggente Veronica Cimino, candidato sindaco alle prossime amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

“CONTI IN ORDINE

BILANCIO APPROVATO PER IL Comune di Rocca di Papa

Mercoledì scorso (12 agosto ndr) si è tenuto un importante Consiglio Comunale, nel quale è stato approvato il bilancio del nostro Comune, confermando che i conti sono in ordine e dimostrando, quindi, l’efficacia del nostro lavoro. Concludiamo questo mandato con tutti i bilanci approvati, una netta riduzione delle esposizioni finanziarie dell’Ente e un ingente mole di finanziamenti pubblici acquisiti da questa Amministrazione (alcuni spesi e altri già disponibili) per un totale di oltre 10 milioni di euro, a favore dei cittadini. Competenza e tenacia al servizio della collettività”. Lo rende noto Veronica Cimmino, candidato sindaco alle comunali 2020 di Rocca di Papa e vicesindaco reggente sui social.

Print Friendly, PDF & Email