Appuntamenti settimanali con l’assessorato alla scuola e biblioteche di Albano

0
679
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Biblioteche del Comune di Albano Laziale ricorda gli appuntamenti di questa settimana. Gli eventi saranno improntati sulla lettura, sul cinema e sulla riflessione. Da sottolineare nel weekend un appuntamento speciale con il Teatro.

Lunedì 16 novembre, presso la sala Vespignani, alle ore 15,00, secondo incontro del corso di lettura animata ed espressiva indirizzata agli studenti delle scuole superiori.

Martedì 17 novembre, presso il Museo Civico alle ore 17,00, “Castelli di Scrittori” con il libro di poesie di Cinzia Gargiulo e quello di narrativa di Alessandra Pompili .

Giovedì 19 novembre, proiezione del film Vivere di A. Kurosawa per la rassegna cinematografica “Luci d’Oriente”. Ore 17,00 palazzina Vespignani.

Per concludere, venerdì 20 alle ore 21:00 e sabato 21 novembre alle ore 10:00, presso il Teatro Alba Radians, il Laboratorio teatrale Drammatico del Liceo Classico Ugo Foscolo porta in scena la tragedia di Euripide, Fenicie. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Print Friendly, PDF & Email