Apre la nuova stagione l’ambizioso Volley Club Grottaferrata

0
2156
Volley Club Grottaferrata
Volley Club Grottaferrata
Volley Club Grottaferrata
Volley Club Grottaferrata

La società pallavolistica Grottaferratese si presenta ai nastri di partenza della stagione 2013-14 con l’ambizione di chi vuole crescere ed affermarsi nel proprio territorio come punto di riferimento per i tanti giovani e per le loro famiglie.

Infatti, nonostante i problemi avuti nella passata gestione si sta cercando di ricostruire un progetto nuovo che punta nel settore giovanile come il vero fulcro di tutto il movimento, senza tralasciare le categorie regionali e di serie. Molti saranno i campionati in cui si cimenterà la società  criptense:

Serie C, U18, U14, U13, U12, U11 femminile e 3^ divisione, U15, U13, U12 maschile, minivolley e superminivolley. La prima squadra, guidata da coach Federica Benedetti, giovane new entry proveniente da Castelnuovo,   ha iniziato già da diversi giorni la preparazione atletica presso il palazzetto S.Coscia  in vista delle complicate  sfide di un girone che possiamo definire di ferro. Sarà compito del DS Gianluca Arcangeli  rendere più competitiva la rosa con innesti di categoria.

Coach Benedetti gestirà anche il gruppo U18, rinnovato anch’esso per ambire ad un posto di tutto rispetto nel panorama regionale. Il settore giovanile presenta due novità rispetto al passato; confermati  coach Mario Tullio nel maschile ed Emanuela Pieri nel femminile,  vanno ad arricchire lo staff tecnico Marco Aquili, proveniente da Città di Frascati e Flavio Fiorentini che lo scorso anno era alla guida dell’u14 d’eccellenza di Marino.                     Sono in programma stage, collegiali, allenamenti specifici e tanto altro per far crescere al meglio i giovani, senza dimenticare che seppur agonistico la pallavolo è soprattutto un gioco ed il divertimento non dovrà mai mancare.

La professionalità , l’entusiasmo e la grande passione per questo sport  sembrano gli ingredienti giusti per una rinascita, tenendo ben presente  che molta è la strada da percorrere… Il Volley Club Grottaferrata è pronto per questa nuova sfida.

Print Friendly, PDF & Email