Apre la stagione teatrale all’Alba Radians di Albano

0
1647
albaradians
Stagione teatrale Alba Radians
albaradians
Stagione teatrale Alba Radians

“Ieri è un altro giorno” di Silvain Meyniac aprirà la nuova Stagione Teatrale, organizzata dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale, con il supporto dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Lazio e della Banca Carige.

Dopo lo spettacolo iniziale, in programma domenica 18 ottobre 2015, alle ore 18, presso il Teatro Alba Radians, la rassegna si protrarrà sino al 1 aprile 2015 portando in scena opere famose, interpretate dai migliori attori della scena italiana.

Il Consigliere Comunale Vincenzo Santoro ha commentato: “Un programma caratterizzato dalla commistione di diversi generi teatrali. Dai grandi capolavori del ‘900 sino alle commedia moderna, con l’augurio che incontri come in passato il gradimento del pubblico”.

Il Sindaco Nicola Marini ha poi aggiunto: “Anche quest’anno la nostra Stagione Teatrale si presenta interessante e coinvolgente. Ci auguriamo confermi il grande successo di pubblico delle passate edizioni. La Stagione Teatrale rappresenta un appuntamento fisso della nostra offerta culturale e un punto di riferimento della programmazione autunno – inverno dell’intero territorio

Print Friendly, PDF & Email