Arce, è scomparso Guglielmo Mollicone

Nella mattinata di martedì 2 giugno 2020 i funerali di Gugliemo Mollicone, padre di Serena a 19 anni dal suo tragico omicidio

0
194
ricordo_guglielmo_mollicone
Ricordo Guglielmo Mollicone

Nella mattinata di martedì 2 giugno i funerali di Gugliemo Mollicone, padre di Serena a 19 anni dal suo tragico omicidio

Nella mattinata di martedì 2 giugno ad Arce si sono svolti i funerali di Guglielmo Mollicone. Un lutto sentito da tutta la comunità come quello per Serena, sua figlia scomparsa in circostanze tragiche 19 anni fa.

Striscioni all’ingresso del paese e per le strade per salutare per l’ultima volta Guglielmo e ricordare la sua battaglia per dare giustizia alla figlia Serena.

La chiesa dei Santissimi Apostoli Pietro e Paolo, in piazza Umberto I, ha ospitato l’ultimo saluto a Guglielmo Mollicone, una cerimonia per un numero contigentato di persone, date le disposizioini anti-covid. Per permettere a chi è rimasto fuori dalla chiesa, il Comune ha allestito autoparlanti per seguire la funzione religiosa.

Durante la cerimonia e il trasporto della salma nel cimitero di Arce è stato osservato il lutto cittadino, come voluto dal sindaco Luigi Germani che ha predisposto in Comune le bandiere a mezz’asta.

Mollicone è morto domenica 31 maggio in una clinica di Veroli a seguito di un infarto che lo ha colpito a fine novembre 2019.

Print Friendly, PDF & Email