Ariccia, Italia dei Valori sostiene Luisa Sallustio  

0
832
idv
Italia dei Valori
idv
Italia dei Valori

“Italia dei Valori sostiene convintamente la candidatura di Luisa Sallustio per le prossime amministrative nel Comune di Ariccia, riteniamo che questa sia per capacità amministrative e politiche la scelta migliore possibile, anche perchè suffragata da un programma elettorale in via di definizione che coniuga storia e tradizione con innovazione, che punta con un piano dei servizi ad elevare gli standard di vita dei cittadini, con un attenzione particolare verso i più deboli, al recupero e sviluppo di zone più disagiate e compromesse e con un occhio particolare al mondo scolastico – inizia così la nota del Commissario Provinciale di IdV Marco Comandini che annuncia il sostegno del partito al candidato sindaco di Ariccia Luisa Sallustio.

Luisa Sallustio siamo certi che saprà ben mettere a frutto la sua passata esperienza politica e dare molto di più come Sindaco nel segno di un radicale rinnovamento, con la serietà di una persona che ha già dimostrato di essere corretta, trasparente e lineare, non cedendo ad imposizioni dall’alto.

I cittadini sostenendola sapranno di votare ed eleggere, chi ha solo ed esclusivamente a cuore l’interesse dei cittadini e della città di Ariccia.

Siamo certi – conclude Comandini – che saprà ben intendere ed interpretare le istanze degli ariccini e trasformale in fatti concreti, con la stessa professionalità con cui svolge seriamente e con capacità, il suo lavoro.

Noi di Italia dei Valori pertanto saremo al suo fianco, in questa campagna elettorale, sapendo di sostenere la persona giusta, la migliore scelta per Ariccia”.

Print Friendly, PDF & Email