Ariccia, Luisa Sallustio inaugura comitato elettorale in corso Garibaldi

0
1209
aricciasallustiocomitato
Ariccia, Luisa Sallustio inaugura comitato elettorale in corso Garibaldi
aricciasallustiocomitato
Ariccia, Luisa Sallustio inaugura comitato elettorale in corso Garibaldi

La candidata a sindaco dell’Italia dei Diritti: “Tanti amici hanno voluto essere con noi. Insieme potremo attuare la vera svolta amministrativa per la nostra città”

Inaugurato ieri pomeriggio (13 maggio 2016 ndr) il comitato elettorale di Luisa Sallustio, la commercialista ariccina in corsa per la carica di Primo cittadino col il simbolo dell’Italia dei Diritti. Presenti all’evento, il presidente del movimento Antonello De Pierro, unitamente al responsabile cittadino Carlo Spinelli, ai candidati della lista e ai molti cittadini che hanno voluto esprimere vicinanza e adesione, in vista del voto del 5 giugno.

“Sono rimasta piacevolmente colpita dalle tante attestazioni di stima che mi sono giunte nel corso di questa giornata di aggregazione civica all’insegna dei valori della buona politica in cui tanti amici, vecchi e nuovi, hanno voluto condividere un momento importante del nostro percorso elettorale – ha dichiarato Sallustio -. Da oggi, la nuova sede di corso Garibaldi sarà il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno far parte della nostra squadra, anche soltanto condividendo il programma di governo che sto portando avanti assieme ai candidati dell’Italia dei Diritti e al presidente De Pierro. Insieme, potremo finalmente instradare Ariccia verso un cammino di rinascita che attueremo attraverso un piano di rilancio economico e turistico della città, ridando speranza alla piccola imprenditoria e promuovendo iniziative sociali atte a ridare voce a chi, finora, non l’ha avuta. Per permettere tutto ciò – ha infine aggiunto – conto sull’appoggio da parte della cittadinanza ariccina che vuol essere parte attiva di una svolta democratica che da anni si fa attendere ma che con la nostra proposta politica potrà divenire realtà”.

Print Friendly, PDF & Email