Ariccia, Pierluigi Fortini aderisce a Fratelli d’Italia

0
1573
fdi-an
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale logo
fdi-an
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale logo

Dopo Velletri continuano a crescere ai Castelli Romani le adesioni di consiglieri comunali e dirigenti politici provenienti da Forza Italia, nelle fila di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. E’ il caso di Ariccia e di Pierluigi Fortini che  in una nota spiega il perchè della sua scelta.

“Ho deciso di proseguire il mio impegno in politica aderendo a FDI-AN e al progetto politico del suo leader Giorgia Meloni per un rinnovato e moderno centro-destra unica alternativa alla deriva renziana e di sinistra in cui sta scivolando la nostra Italia”. Così in una nota Pierluigi Fortini, consigliere comunale di Ariccia, annuncia la sua adesione a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“I temi che quotidianamente Giorgia Meloni pone al centro del dibattito politico rappresentano i temi con cui ogni giorno gli italiani si scontrano. Tali temi sono al di fuori dell’azione di questo governo sempre piu’ impegnato a difendere i poteri forti di questo paese che sta attraversando uno dei periodi piu’ bui della storia repubblicana. I cittadini di qualunque età guardano – continua Fortini – al proprio futuro con maggiori preoccupazioni e con una costante perdita di fiducia nella classe politica. La mia decisione di aderire a FDI-AN scaturisce da una serie di considerazioni che sono state al centro del dibattito di questi mesi con gli amici con i quali condivido da anni un progetto politico territoriale nei Castelli Romani, riuniti intorno alla figura di Marco Mattei, già Sindaco di Albano Laziale ed ex assessore all’ambiente della Regione Lazio, è stata la scelta non di un singolo bensì di un’intera area politica da sempre alternativa alla sinistra, che ha dimostrato di essere all’altezza di importanti sfide di governo del territorio. Ringrazio – conclude l’ex esponente di Forza Italia – il presidente della federazione della provincia di Roma FDI-AN Marco Silvestroni per l’immediata disponibilità ed entusiasmo con il quale ci ha accolto nella grande famiglia di FDI-AN e con il quale ci siamo subito confrontati sui temi politici e sulle prossime scadenze elettorali che ci vedranno impegnati in diversi comuni della provincia tra cui Ariccia, per il quale congiuntamente alla portavoce locale FDI-AN Dania Guido stiamo già lavorando per una valida alternativa alla disastrosa amministrazione di sinistra uscente. Vorrei infine, ringraziare, per il caloroso benvenuto che ho ricevuto, l’ON. Giancarlo Righini consigliere regionale del lazio FDI-AN”.

Print Friendly, PDF & Email