Armeni, Palozzi e Aracri inaugurano circolo Forza Silvio di Nemi

0
914
lagonemi
Lago di Nemi
Lago di Nemi
Veduta del Lago di Nemi

POLITICA – E’ tutto pronto, a Nemi, per il taglio del nastro del Club Forza Silvio che si terrà domani, martedì 6 maggio alle 17 nella sede di Insieme per Nemi, in corso Vittorio Emanuele II.

A presenziare l’evento, frutto di un percorso dello storico gruppo Insieme per Nemi che ha governato per oltre un decennio nella cittadina delle fragole, ci saranno i vertici di Forza Italia: Francesco Aracri, senatore, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e coordinatore provinciale del partito, Fabio Armeni, candidato di Forza Italia al Parlamento europeo nel collegio Italia centrale.

“Sarà un’occasione importante – dichiara Palozzi – per incontrare i cittadini di Nemi, una località ad alto richiamo turistico tra le più belle del Lazio a due passi da Roma Capitale. Un motore di ricchezza sia dal punto di vista produttivo sia da quello culturale, temi che potranno essere valorizzati grazie anche al lavoro sul territorio del club Forza Silvio”. “Forza Italia in Europa vuole creare nuove opportunità di sviluppo e di rilancio per tutte quelle realtà territoriali che rappresentano il motore per la crescita e per il rilancio dell’economia del nostro Paese” aggiunge Armeni. “Siamo molto contenti di ospitare i nostri referenti di Forza Italia – sostiene Cinzia Cocchi, già Sindaco di Nemi ora consigliere comunale – siamo sicuri che la sinergia che da sempre contraddistingue il nostro gruppo politico possa trovare ancora più opportunità grazie alla costante presenza del consigliere regionale Adriano Palozzi sul territorio e, auspichiamo, grazie anche alla futura posizione che ricoprirà Fabio Armeni in Europa. Invito tutti i cittadini di Nemi, vicini e non alla nostra coalizione, a partecipare a questo importante evento di inaugurazione della sede di Forza Italia” ha concluso Cocchi.

Print Friendly, PDF & Email