Arrestato dopo 9 km di inseguimento dai Carabinieri di Frascati

Fugge all'alt dei Carabinieri a bordo dell'auto, arrestato dopo 9 km d'inseguimento. L'auto era sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca

0
104
torbella
I Carabinieri durante i controlli a Tor Bella Monaca

FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI A BORDO DELL’AUTO, ARRESTATO DOPO 9 KM D’INSEGUIMENTO.

L’AUTO ERA SOTTOPOSTA A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO PER LA CONFISCA.

Questa mattina verso le ore 03.40, in viale di Tor bella Monaca, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, allo scopo di procedere ad un normale controllo, si accostavano ad una Mercedes classe A in sosta al margine della carreggiata con motore acceso e con a bordo un uomo il quale, accortosi dei militari, allo scopo di eludere il controllo, ingranava la marcia dandosi a repentina fuga. I Carabinieri lo hanno inseguito a forte velocità per circa 9 chilometri fino a quando, giunto in via Civitali, vistosi ormai raggiunto, abbandonava il veicolo cercando di dileguarsi a piedi. I Carabinieri lo hanno raggiunto ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’auto su cui viaggiava è risultata sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca, e nella sua disponibilità è stata rinvenuta una dose si cocaina e per la quale sarà segnalato al Prefetto. Dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo come disposto dall’ AG.

Print Friendly, PDF & Email