Arriva lo Stuntman Show ad Albano Laziale

Rombano i motori ad Albano Laziale, arriva lo Stuntman Show presso Piazza O. Zampetti da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2019

0
802
camion
camion
Rombano i motori ad Albano Laziale, arriva lo Stuntman Show
Ad Albano Laziale si scaldano i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dello Stunt Drivers Team il quale ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città d’Italia. Piazza O. Zampetti (mercato) ospiterà dal 29 al 31 marzo le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big-foot americano. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 29 al 31 marzo in Piazza O.Zampetti (mercato) ad Albano Laziale. Spettacoli venerdì alle 18:00, sabato alle 16:00, domenica alle 11:00 e alle 16:00.

Print Friendly, PDF & Email