Ex Assessore Caschera presenta la festa Patrono Artena

L'ex Assessore del Comune di Artena, Lara Caschera, invita i cittadini a partecipare alla festa patronale e precisa le motivazioni delle sue dimissioni

0
262
caschera
Lara Caschera

Lara Caschera, ex Assessore del Comune di Artena, dopo aver rassegnato le dimissioni ha rinnovato la fiducia al sindaco Felicetto Angelini, “ringranziandolo per la fiducia accordatami. Confermo, qualora il sindaco lo vorrà, la mia disponibilità a proseguire il lavoro svolto sia nella Cultura, sia nei Servizi Sociali”. Proprio in ambito culturale l’Avvocato Caschera ricorda a tutti i cittadini di Artena l’appuntamento per la festività della Santa Patrona, Maria Maddalena, i cui festeggiamenti inizieranno venerdì 20 luglio alle ore 21:00con lo spettacolo dei “Tali e Quali o quasi”. Sabato 21 si terrà il 2° Festival Canoro Città di Artena e domenica 22 alle ore 22:00, dopo la solenne processione, ci sarà lo spettacolo “Sospiri del Borgo”.

L’Avvocato, Lara Caschera, comunica altresì che “la Regione Lazio ci ha concesso un contributo di 10000,00 € per la festa della Maddalena, che ci permetterà di coprire gran parte delle spese sostenute”.

Infine, l’Avvocato Caschera, coglie l’occasione per chiarire che le “mie dimissioni da Assessore sono state dettate esclusivamente dallo spirito collaborativo e dal rispetto della regola della turnazione, sin dall’inizio adottata da parte di questa maggioranza. Ribadisco la mia fiducia al mio sindaco, Felicetto Angelini”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email