As Roma, Assotutela pensa a Class Action

As Roma, Assotutela pensa alla class action coi tifosi contro il Presidente James Pallotta. Le dichiarazioni del Presidente dell'associazione Maritato

0
112
maritato
Emi Michel Maritato

AS ROMA, ASSOTUTELA PENSA ALLA CLASS ACTION COI TIFOSI CONTRO PALLOTTA

Una class action, promossa dall’associazione di tutela dei consumatori, Assotutela, in collaborazione con i tifosi giallorossi, contro il presidente dell’As Roma Calcio, James Pallotta. A spiegare l’iniziativa, per certi versi clamorosa, è il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato: “La deludente stagione della squadra capitolina, culminata con la sconfitta nel derby e la cocente eliminazione della Champions League per mano del Porto, rappresentano l’esatta fotografia di una società, quella di proprietà a stelle e strisce, che fatica a investire e fare grande l’As Roma. Sono, non a caso, decine e decine i tifosi, giustamente delusi, che in queste ore mi hanno contattato perchè vogliono intraprendere una azione legale nei confronti del presidente James Pallotta”.

Al quale l’associazione Assotutela rivolge un quesito chiaro e netto: “Lui deve chiarire a tutti da che parte sta: vuole svendere la As Roma? Ci auguriamo che non lo faccia perchè in tal modo danneggerebbe l’immagine sportiva della Capitale, dell’Italia e sopratutto dei tifosi giallorossi, sempre al fianco della società e della squadra”, ha sottolineato preoccupato Michel Emi Maritato, che questa sera, alle ore 21,30, parteciperà alla trasmissione “Processo dei tifosi”, in onda sull’emittente TeleRoma56 (canale 15 del digitale terrestre).

Print Friendly, PDF & Email