Asl Rm 6, tre spettacoli per una società inclusiva

0
523
Asl Roma H
La cartina che disegna i comuni facenti parte dell'Asl Roma H
Asl Roma H
La cartina che disegna i comuni facenti parte dell’Asl Roma H

Tre spettacolo per una società inclusiva, organizzati da A.T.C.L. – Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio, in  collaborazione con il dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche Asl Roma 6. Eccoli nel dettaglio:

  • 4 dicembre 2016, ore 18,30 – Albano, Teatro Alba Radians –– La Gente di Cerami – regia di Norma Martelli, con Anna Ferruzzo e Massimo Wertmuller, musiche di Nicola Piovani

  • 7 dicembre 2016, ore 17,00 – Dipartimento di Salute Mentale, Centro Diurno di Frascati Atelier du Mouvement in 1943 – C.o.s.m.i.c* Sband, Coro e orchestra per la salute mentale e l’integrazione comunitaria in Simmo Pazzi? Sconcerto di musica per altre orecchie

  • 13 dicembre 2016, ore 11,00 – Dipartimento di Salute Mentale , Centro Diurno di Pomezia – Mente in Corto – Cortometraggio Dentro una Goccia (2014), Cortometraggio La Nave dei vizi (2016)

Si tratta di interventi efficaci in campo educativo e riabilitativo con un approccio multidisciplicare integrato: musicaterapia, danzamovimentoterapia, arte grafico-plastica, teatroterapia e comicoterapia per far fronte in contesti educativo-socio-sanitari e a situazioni di disagio o disabilità psicofisica e sociale.

Print Friendly, PDF & Email