Assalto notturno ad un Compro Oro di Anzio

Scatta l'emergenza sicurezza ad Anzio con i cittadini esasperati ed il Sindaco De Angelis che chiede l'intervento dell'esercito

0
468
furto_compro_oro_anzio_04_07
Furto Compro Oro Anzio 4 Luglio

Erano le 3 della note tra il 4 e 5 Luglio, quando un gruppo di ignoti rapinatori, hanno assaltato un Compro Oro ad Anzio, nel quartiere di Villa Claudia. La banda si è servita di un camion come ariete, sfondando con esso l’entrata del negozio, con l’obiettivo di scassinare la cassaforte ivi conservata. Il colpo però pare non essere riuscito, perché, non ostante gli ingenti danni procurati, la cassaforte è rimasta sul posto, insieme al mezzo utilizzato dai malviventi. Sul fatto ora indagano gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Anzio, agli ordini del Commissario Antonio Oliviero.

Nella città neroniana è piena emergenza sicurezza. E’ notizia dei giorni scorsi, registrata anche su queste pagine, di un botta e risposta tra cittadini e autorità, sulla necessità di intensificare controlli e misure a tutela dei cittadini nei quartieri più esposti al crimine. Lo stesso Sindaco Candido De Angelis, in merito alla situazione del quartiere Zodiaco ha chiesto l’intervento dell’Esercito, dopo gli ultimi episodi di violenza e le ennesime occupazioni abusive.

Print Friendly, PDF & Email