Assessore Cassabgi solidale con lavoratori del Regina Apostolorum

0
812
reginapostolorum
Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale
reginapostolorum
Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale

SANITA’ – Ieri si è svolta una manifestazione sindacale dei lavoratori paramedici dell’Ospedale Regina Apostolorum  di Albano, un sit-in fino alle ore 16,00 davanti all’entrata del nosocomio.

“Esprimiamo solidarietà, comprensione e vicinanza ai dipendenti dell’Ospedale Regina Apostolorum  che hanno manifestato per la mancata retribuzione degli stipendi arretrati e la mancata chiarezza sulla posizione pensionistica”. Dichiara Fauzi Cassabgi, Assessore alle Politiche Sociali con delega alla Sanità del Comune di Albano Laziale.

“L’Amministrazione Comunale segue costantemente e con attenzione la questione, e auspica che insieme agli altri soggetti istituzionali, che si stanno occupando della problematica, si possa presto giungere ad una soluzione positiva, considerando anche l’importante rilevanza sanitaria ed occupazionale di questa struttura”.

Conclude Cassabgi: “Inoltre, non vogliamo che la situazione generale arrechi anche ritardi con disagi al servizio sanitario. Il Regina Apostolorum infatti, è da sempre un importante polo medico per tutta l’area dei Castelli Romani” chiosa l’assessore.

 

Print Friendly, PDF & Email