Atletico Lodigiani, il Presidente Andrea Augello “Non ci siamo mai fermati”

"Il nostro percorso è solo all'inizio, vi invitiamo a seguirci nel tempo". Lo dichiara Andrea Augello, Presidente dell'Atletico Lodigiani

0
301
andrea_augello
Andrea Augello

Un pomeriggio freddo, spazzato dal vento quello di sabato 13 febbraio in una delle sedi dell’Atletico Lodigiani. E’ a Casal Torraccia che incontriamo il Presidente Andrea Augello che previene subito le nostre domande con una riflessione chiara “Non ci siamo mai fermati, al di là del pieno lockdown. Abbiamo fatto Scuola Calcio a distanza e ringraziamo le famiglie che hanno permesso ai nostri ragazzi di interagire al meglio. Ci sono state difficoltà, ma praticamente non abbiamo mai perso il filo del contatto con loro. Certo i match ufficiali sono mancati, ma speriamo di ricominciare a giocare dal prossimo aprile”.

Tanti bambini o giovani giocano vicino a noi, è una specie di open day con tanti allenamenti, rispettando il distanziamento, per i più piccoli, ma anche per i ragazzi più grandi; il Presidente però non si ferma e continua: “Abbiamo approfittato dello stop per una rivisitazione dei locali di questo centro. Tanti lavori fatti come avvenuto a Monte Compatri e a San Basilio (il famoso centro Francesca Gianna ndr). Vogliamo continuare a interagire con tutti e chiediamo supporto per continuare a diffondere tra i ragazzi il modello Lodigiani, anche se lo stiamo ancora imparando dalla bocca di chi lo ha vissuto sul campo. Il nostro percorso è solo all’inizio, vi invitiamo a seguirci nel tempo”.

Print Friendly, PDF & Email