Aumentano ancora i positivi a Marino

"Diminuiscono le persone in isolamento domiciliare, invariato il numero dei deceduti. Diventano 79 i positivi" lo comunica il Comune di Marino

0
243
bollettino_pasqua_marino
Il Bollettino di Pasqua di Marino

“Diminuiscono le persone in isolamento domiciliare, invariato il numero dei deceduti. Diventano 79 i positivi” lo comunica il Comune di Marino

“BOLLETTINO DOMENICA 12 APRILE

Riportiamo l’andamento odierno: i casi positivi sono 79, le persone in isolamento domiciliare risultano essere 25, i deceduti 6 e registriamo 1 persona guarita.
Il Sindaco specifica che l’aumento di tutti i nuovi casi positivi è da ricondursi alla struttura già attenzionata dalla ASL RM6.
Stiamo combattendo una dura guerra insieme e ne usciremo rafforzati come comunità. Nel ringraziare i volontari, gli infermieri e i medici, i dipendenti che giornalmente garantiscono la sicurezza della nostra comunità, auguriamo a chi lotta contro il virus di tornare presto alla normalità e a tutti i cittadini diciamo grazie per gli sforzi che state affrontando con consapevolezza. Buona Pasqua. Insieme ce la faremo! #RestiamoTuttiACasa #NonMolliamo” così l’Amministrazione Colizza.

Print Friendly, PDF & Email