Aversa augura buon lavoro al comitato civico Santa Maria delle Mole

0
861
Santa Maria delle Mole Marino
Santa Maria delle Mole di Marino
Boville di Marino
Chiesa di Santa Maria Delle Mole di Marino

POLITICA – “Un sentito e sincero ringraziamento al Comitato Civico S.Maria delle Mole per il lavoro sociale e politico – si legge in una nota diramata dal segretario dei Comunisti Italiani di Marino Maurizio Aversa –  che svolge nel solo interesse dei cittadini del territorio marinese.

Ai compagni e agli amici che fanno parte del nutrito e agguerrito sodalizio civico locale, testimoniamo tutta la nostra attenzione, sia nelle iniziative che promuovono, che nella qualità delle proposte programmatiche che suggeriscono.

Un buon lavoro per la rinnovata fiducia – continua la nota – che l’assemblea dei soci del Comitato ha riservato al Presidente uscente, riconfermato, Alessandro Lioi; al Segretario Antonio Iaculli, riconfermato: e al nuovo entrato nelle responsabilità ing. Luca Perrone. Estendiamo auguri e buon lavoro a tutti gli organismi eletti: il Comitato direttivo, il collegio dei Probi Viri e il collegio dei revisori.

Noi comunisti, con una struttura organizzativa e con temi legati dal ruolo nazionale che ci  prefiggiamo di perseguire, a livello locale possiamo contare attualmente meno peso specifico di quanto rappresentate voi. Ciò non toglie che ci sentiamo molto vicino alla qualità e all’attenzione sociale che esprimete e non ci sarà difficile, come è stato in altre occasioni, anche se non ufficializzate, di sostenere petizioni, solleciti e altre forme di dialogo – conclude Aversa – coi cittadini utili a rivendicare diritti e servizi per i cittadini di S.Maria Delle Mole e di tutto il Comune”.

Print Friendly, PDF & Email