Avis Frascati, la raccolta sangue di Natale

Domenica 16 dicembre 2018 raccolta sangue dell'Avis Frascati dalle 7:30 alle 10:30 presso la sede di via Giacomo Matteotti 55

0
388
avis
Avis, raccolta sangue il 16 dicembre 2018 a Frascati
Domenica 16 dicembre dalle ore 7:30 alle ore 10:30 la Giornata della donazione del sangue presso la sede di via Giacomo Matteotti, 55 dell’Avis di Frascati.
“Il Natale è alle porte, è il periodo di fare l’albero, di pensare ai regali e al menù per il cenone della vigilia e del pranzo e poi di farsi la fatidica domanda “che cosa fai il 31?” alla quale tutti rispondiamo con “non lo so non mi sono ancora organizzato”. Però tutti sottovalutano un altro giorno di Dicembre che quest’anno cadrà domenica 16: “che si fa il 16 dicembre? L’immacolata è già passata ed troppo presto per la befana! E quindi?”.
Il 16 dicembre è il giorno che si possono fare i regali più belli, è il giorno che si può donare la vita, è il giorno che puoi donare il tuo sangue e un sorriso a qualcuno che sta aspettando il suo Babbo Natale.
Avis Frascati ha organizzato una raccolta sangue in Via Giacomo Matteotti, nr. 55, di Frascati dalle 7.30 alle 10.30.
Se non doni, fai girare la voce, anche un piccolo gesto vale tantissimo, diffondiamo le buone notizie.
Lo spirito natalizio è anche tutto questo.
Auguri di buone feste a tutti” dichiara l’Avis di Frascati
Per qualsiasi domanda contattaci su avisfrascati@yahoo.it, scrivici sulla pagina “Avis Frascati” di Facebook oppure visita il nostro sito www.avisfrascati.it.
Print Friendly, PDF & Email