Avviso di garanzia a Palozzi, “Io estraneo ad ogni addebito”

0
1767
Adriano Palozzi
Adriano Palozzi Consigliere della Regione Lazio
Adriano Palozzi
Adriano Palozzi Consigliere della Regione Lazio

La città di Marino ancora nel mirino della magistratura. Dopo il coinvolgimento nelle scorse settimane degli ex assessori Catenacci e Ottaviani, unitamente ad altre persone, all’interno di uno dei filoni d’inchiesta portati avanti dalla Procura di Velletri dopo l’arresto e le conseguenti dimissioni del Sindaco Silvagni dello scorso anno, sono giunte altre tegole giudiziarie.

Un avviso di garanzia è stato recapitato all’ex Sindaco, attuale Consigliere della Regione Lazio e Coordinatore Provinciale di Forza Italia Adriano Palozzi, alla sua ex segretaria Antonella Turco ed all’ex Consigliere Comunale di Frascati, nonchè dirigente Asl Rm 6, Marco Boldrini.

“Nella giornata di venerdì “mi è stato notificato – dichiara in una nota Adriano Palozzi – dall’autorità giudiziaria la conclusione delle indagini preliminari in cui il sottoscritto risulta indagato. Sull’atto mi viene contestato specificatamente che “avrei utilizzato indebitamente un mezzo della multiservizi per smaltire residui di lavori di giardinaggio effettuati presso una mia proprietà”. Desidero manifestare la mia totale fiducia nell’operato della Magistratura e la mia serenità rispetto a questa vicenda della quale ovviamente mi ritengo totalmente estraneo a qualsiasi ipotesi di reato”, conclude Palozzi.

Print Friendly, PDF & Email