Babel di Salvatore Santangelo a Montelanico

Venerdì 28 Settembre a partire dalle ore 18:30 nell'aula consiliare la presentazione di Babel con l'autore Salvatore Santangelo

0
499
locandinababel

Venerdì 28 settembre 2018 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Comune di Montelanico, Salvatore Santangelo presenterà il suo ultimo libro, Babel.

L’evento sarà organizzato dal Leo Club Palestrina Colleferro, in collaborazione con l’amministrazione montelanichese.

A moderare l’incontro Alessandro Verrelli, giornalista. Interverranno, poi, il presidente del Leo Club Gianmarco Priori, l’assessore alla cultura Maria Carolina Onorati e il giornalista Carlo Prosperi.

Molti gli argomenti che verranno trattati durante l’evento: dalla globalizzazione ai recenti conflitti internazionali, dai dazi di Trump all’UE fino ai flussi economici, culturali, migratori.

 Alessandro Verrelli, parlando del libro, ha dichiarato: “Un grande evento che ci vedrà protagonisti di una approfondita discussione con un grande giornalista, scrittore e amico. Babel è una finestra sul mondo, uno strumento necessario per leggere la realtà.”

 Ad esprimere grande soddisfazione anche Priori, presidente del Leo Cub Palestrina Colleferro: “Per me, come per tutto il Club, è motivo di grande orgoglio avere ospite Salvatore Santangelo. A Montelanico un imperdibile occasione di crescita e confronto.”

 

A rappresentare l’amministrazione comunale Carolina Onorati, assessore alla cultura: “Che Salvatore Santangelo abbia scelto di presentare Babel a Montelanico è motivo di soddisfazione per me e per il nostro Paese. Sono sicuro che il territorio darà una risposta calorosa allo scrittore, con una forte partecipazione e coinvolgimento, per discutere insieme di tematiche attualissime.”

 

Print Friendly, PDF & Email