Bando Ristoro Irap Regione Lazio

51 milioni di Euro a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese e i liberi professionisti con Paritta Iva

0
274
ristoro_irap_regione_lazio
Ristoro Irap Regione Lazio

“BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

51 MILIONI DI EURO A FONDO PERDUTO PER LE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E I LIBERI PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA

Un’occasione da non perdere quella del Bando Ristoro Irap della Regione Lazio uscito nei giorni scorsi. Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020.

“Invito tutti gli interessati a rivolgersi al nostro Sportello di consulenza per le pmi, istituito già da tempo per venire incontro alle esigenze degli imprenditori e di tutti coloro che svolgono un’attività produttiva in genere, in possesso dei requisiti previsti, per non perdere questa notevole opportunità” sono le parole dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

Tutte le Info utili al seguente link di LM FINANCE SRL:

https://lmfinancesrl.it/2020/12/18/bando-ristoro-irap-regione-lazio e al link della Regione Lazio: http://www.regione.lazio.it/binary/rl_attivitaproduttive_rifiuti/tbl_news/Codici_Ateco.pdf

Per assistenza rivolgersi al dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL ai seguenti recapiti: 3899974137 e info@lmfinancesrl.it dalle 10,00 alle 18,00″. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino.

8 Gennaio 2021 – “BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

Con il Bando Ristoro Lazio Irap, la Regione Lazio mette a disposizione 51 milioni di euro a fondo perduto per le MPMI e i liberi professionisti titolari di partita IVA colpiti dalla crisi in seguito alla pandemia causata dal Covid-19.

Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020, inizialmente dovuta dalle imprese entro il 30 novembre.

Ne dà notizia l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita  fornendo il link seguente per ulteriori approfondimenti: https://lmfinancesrl.it/2020/12/18/bando-ristoro-irap-regione-lazio/.

Potranno partecipare al bando i titolari di partita IVA tutte le Micro, piccole e medie imprese appartenenti a 283 distinti codici Ateco operanti nel Lazio, per sapere se la tua azienda può beneficiarne clicca sulla lista competa dei Codici Ateco Bando Ristoro Irap della Regione Lazio

Le domande dovranno essere presentate online attraverso un form che sarà disponibile entro gennaio 2021.

Tutte le informazioni e delucidazioni nel merito potranno essere richieste allo Sportello di supporto alle pmi istituito dal Comune di Marino contattando il dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL ai seguenti recapiti: 3899974137 e info@lmfinancesrl.it dalle 10,00 alle 18,00″. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino.

Print Friendly, PDF & Email