Bersani incontra i cittadini di Albano

Giovedì 27 Luglio Bersani in una iniziativa di Articolo 1 MDP

0
1056
bersani
Pierluigi Bersani - Articolo 1 MdP

Giovedì 27 Luglio a partire dalle ore 18:30 ad Albano Laziale, presso Piazza Sabatini, Il gruppo provinciale di Articolo UNO organizza un appuntamento con Pierluigi Bersani, che offrirà lo spunto per un momento di riflessione su temi caldi come Lavoro, Scuola e Sanità. “I Castelli Romani sono da sempre uno dei territori – si legge in una nota degli organizzatori dell’iniziativa – più forti della Sinistra, non a caso sono molti gli Amministratori che hanno aderito al nuovo movimento, da Filiberto Zaratti, Carlo Ponzo a Maurizio Sementilli, per passare a Daniele Ognibene, Giorgio Fiocco, Pasquale Boccia, Luca Lommi, Elisa Pucci, Matteo Santilli e Guglielmo Abbondati, solo per citarne alcuni”.

Ad Albano si continua, così, l’impegno di incontri ed assemblee sul territorio, dopo le iniziative di Frascati, Velletri, Marino e Genzano. Inoltre il 22/23/24 Settembre ci sarà una tregiorni di discussione e approfondimento politico a Velletri che vedrà come ospiti i maggiori esponenti della Sinistra italiana.

Sembra certa la presenza di Enrico Rossi, presidente della regione Toscana, dello stesso Pierluigi Bersani, di Roberto Speranza, Arturo Scotto, Flavio Zanonato ed altre personalità.

Print Friendly, PDF & Email