BiblioPop Marino, riparte la stagione filmica

Marino, Santa Maria delle Mole, BiblioPop: Pronta la nuova programmazione di gennaio 2019 di CinemAcab

0
170
cinemacab
CinemAcab

Santa Maria delle Mole, pronta la nuova programmazione di gennaio di CinemAcab 

Il primo mese di programmazione (dicembre 2018), anche nell’incidenza del periodo festivo, ha avuto comunque un riscontro positivo circa la risposta ottenuta dai film proiettati. Positiva la partecipazione. Positivo il gradimento della selezione filmica proposta. C’è già chi pensa anche ad un arricchimento di film “fuorisacco” da inserire qua e là oltre queste date già scelte, stabilite e proposte.

Qui di seguito le visioni di gennaio 2019:  per domenica 13 “Non prendere impegni stasera”, di Gianluca Javarelli; sabato 19 “Si può fare” di Giulio Manfredonia”; domenica 27 “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani;  domenica 3 febbraio “C’è chi dice no” di Giambattista Avellino.

Tutte rigorosamente proiettati alle ore 17.00. Tutte soggette alla prenotazione (069350595) per evitare di stare in piedi, attività possibile grazie al contributo di due euro che ogni persona partecipante metterà a disposizione della organizzazione di CinemAcab.

Il presidente di Acab, Sergio Santinelli, “ringrazia i soci – soprattutto le socie – che stanno tessendo la trama organizzativa di selezione, preparazione, assistenza alla proiezione dei film. Così come ringrazia i soci e non soci che trovando interessante il modo per passare insieme, guardando film piacevoli, i sabato e le domeniche, dimostrano come la formula culturale e ludica di BiblioPop incontra una domanda sottesa che quando affrontata, ha una delle risposte possibili positive. Per questo – conclude Santinelli – ci aspettiamo nuova e maggiore partecipazione alla formula CinemAcab, come ci attendiamo conferme e sostegno all’intero ventaglio della proposta culturale pensato dalla nostra associazione che fa perno nella sede fisica di BiblioPop”.BiblioPop “Giselda Rosati”, è la sede della biblioteca popolare che si sta imponendo sulla scena culturale di Marino. L’immobile è la ex chiesetta nel parco-giardino di via G. Mameli, angolo via U. Bassi a S. Maria delle Mole.

 

Print Friendly, PDF & Email