Bluegreen Sporting Club al Derby Italiano di Galoppo all’ippodromo di Capannelle

La Società Sportiva Dilettantistica Bluegreen Sporting Club tra i prestigiosi supporter della 137ma edizione del Derby Italiano di Galoppo all'Ippodromo di Capannelle

0
116
derby_galoppo
Derby Galoppo
derby_galoppo
Massimo Cimini (Bluegreen Sporting Club) e il Dott. Danilo Di Caprio (Direttore Esecutivo Hippogroup Srl Ippodromo delle Capannelle)

Si è tenuta ieri (domenica 12 luglio ndr) la 137ima edizione del “Derby Italiano di Galoppo” all’Ippodromo delle Capannelle. Il tradizionale appuntamento ippico, sponsorizzato dall’Università Campus Bio Medico di Roma, ha visto tra i supporter anche la “Bluegreen Sporting Club”, portavoce delle realtà sportive dei Castelli Romani, e già collaboratrice della “F.I.S.E.” (Federazione Italiana Sport Equestri) presso il centro sportivo di Rocca Priora ed il Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro.

“Una ulteriore fondamentale tappa, quella di ieri, che sancisce la stretta collaborazione tra le due strutture sportive, una di proprietà del Comune di Roma e l’altra del Comune di Rocca Priora, e la stessa Società Sportiva castellana e la Federazione nell’ottica di dare prosecuzione ai tanti progetti in essere che hanno a partire dallo scorso anno sportivo coinvolto l’utenza scolastica e non solo di tanti Comuni dei Castelli Romani”. Dichiara Massimo Cimini, Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali del “Bluegreen Sporting Club” SSD rl.

Print Friendly, PDF & Email