Boccali “Domenica 3 marzo nei Castelli raccolte di firme e iniziative”

Il responsabile Enti Locali della Lega ai Castelli Romani Ivan Boccali: “Domenica 3 marzo raccolte di firme e iniziative: partito in forte espansione”

0
395
boccali
Ivan Boccali Lega Castelli Romani

Boccali (Lega): “Domenica 3 marzo nei Castelli Romani raccolte di firme e iniziative: partito in forte espansione ”

Domenica 3 Marzo la Lega sarà presente con i suoi banchetti in molti comuni dell’area dei Castelli Romani per una raccolta firme volta ad accelerare l’approvazione della legge per l’istallazione di sistemi di videosorveglianza nelle strutture pubbliche e private, a tutela dei minori, anziani e disabili.

Ivan Boccali, Coordinatore della Lega Castelli Romani – Enti Locali afferma: “Ringrazio sin da ora il Responsabile per la Sicurezza e Famiglia Coordinamento Castelli Romani – Lega Salvini Premier, Avv. Andrea Bizzarri, per aver profuso il suo impegno su questa importante tematica che ci vede protagonisti. Gli ultimi fatti di cronaca, purtroppo in preoccupante crescita, indicano che la strada percorsa dal governo è quella corretta. La Lega vuole fare la sua parte dando una spinta decisiva a questa istanza che non può che far bene alla sicurezza di queste strutture sensibili. A Grottaferrata, inoltre, la Lega sarà presente nei prossimi giorni per protestare contro l’indiscriminato aumento degli stalli blu nella città. Un incredibile salasso nei confronti dei residenti che ha visto l’amministrazione Andreotti protagonista di un incremento di 150 posti a pagamento”.

“La Lega nei Castelli Romani – prosegue Boccali – sta avendo una rapida espansione, con tantissime adesioni e un rinnovato entusiasmo nei confronti di quella politica che si può percepire come presente su territori, con sedi aperte e responsabili reperibili dalle persone. La prossima domenica sarà una buona occasione per aver un primo coordinamento delle iniziative. Siamo un partito dopo tutto giovane in queste zone, ma siamo sicuri che già alle prossime Europee saremo in assoluto i più votati, segno della grande concretezza del nostro leader, Matteo Salvini, protagonista in pochi mesi di un cambio di mentalità sullo scacchiere europeo. L’Italia con lui ha rialzato la testa. Lo faremo anche nei Castelli Romani, massacrati dalle giunte civiche di centrosinistra e del PD”.

 

Print Friendly, PDF & Email