Bonafè, Astorre, Ascani e Leodori alla Festa dell’Unità di Genzano

Il programma completo della Festa dell'Unità Democratica di Genzano che si terrà al Parco dell'Olmata dal 17 al 21 Luglio

0
183
festaunitagenz

Un programma ricco di ospiti e temi caldi all’ordine del giorno quello della Festa dell’Unità Democratica di Genzano, che partirà negli spazi del Parco dell’Olmata mercoledì 17 Luglio, per concludersi alla mezzanotte di domenica 21 Luglio.

Ad aprire i lavori mercoledì 17 alle ore 19:00 saranno il Segretario regionale del Pd Sen Bruno Astorre ed il Segretario dem della Provincia di Roma Rocco Maugliani, con il Segretario cittadino del partito Carlo Valle a fare gli onori di casa. A margine dell’apertura il Sen. Astorre sarà intervistato dalla stampa locale e risponderà alle domande dei cittadini. Di seguito e senza soluzione di continuità, dalle ore 20:00 si parlerà di immigrazione e integrazione sociale con il dibattito: “Porti o Muri: quale società vogliamo costruire“ a cui interverranno il Consigliere Regionale del Lazio e Coordinatore Nazionale di DEMOS Paolo Ciani, unitamente a Geri Ballo.

Giovedì 18 dalle ore 20:00 saranno protagonisti i giovani che potranno dialogare con l’On. Anna Ascani, Vice Presidente dell’Assemblea Nazionale democratica e autrice del libro appena uscito in libreria e dedicato alle giovani generazioni “Senza Maestri: storia di una generazione fragile”.

Venerdì 19 sarà la volta della Regione Lazio, con la presenza all’Olmata del Vice Presidente della giunta Zingaretti, On. Daniele Leodori, a partire dalle ore 20:00.

Come nelle migliori tradizioni della Festa dell’Unità ogni sera dopo i dibattiti ci saranno concerti, spettacoli e momenti conviviali dedicati ed aperti a tutti.

Sabato 20 sempre alle ore 20:00 l’attenzione sarà concentrata sui temi dell’attualità cittadina, con i dirigenti del Circolo I. Belardi del Pd impegnati ad interloquire con i cittadini sul futuro e sulle proposte per Genzano a 10 mesi dalle elezioni amministrative.

A chiudere la festa domenica 21 alle ore 19 sarà l’eurodeputata e più votata nel collegio centro Italia della lista Pd-Siamo Europei lo scorso 26 Maggio On. Simona Bonafè.

Print Friendly, PDF & Email