Borelli “Rifacimento manto stradale su via della Selvotta e su via Miralago”

"Si avvicina la chiusura al traffico del Ponte monumentale di Ariccia". Le dichiarazioni del sindaco di Albano Laziale Massimiliano Borelli

0
157
lavori_albano
Lavori ad Albano

“Si avvicina la chiusura al traffico del Ponte monumentale di Ariccia

I necessari lavori di consolidamento della struttura non sono più rinviabili e va tracciata una viabilità alternativa che non crei disagi ai cittadini. Per questo il confronto costruttivo con Anas e Astral ha portato a individuare le strade sulle quali intervenire. Questa mattina si è svolto un sopralluogo tecnico tra Astral e gli uffici comunali per la programmazione dei lavori di rifacimento del manto stradale su via della Selvotta e via Miralago. A seguire Anas interverrà su via Risorgimento e via Massimo D’Azeglio.

“La chiusura del ponte di Ariccia – dichiara il Sindaco di Albano Laziale Massimiliano Borelli – creerà difficoltà alla vita quotidiana di tanti cittadini, che siano pendolari o residenti. Ci siamo attivati come Amministrazione per non farci trovare impreparati, anticipando i problemi e le possibili soluzioni. Ringrazio l’Assessore regionale Mauro Alessandri che si è prodigato per costruire un tavolo di confronto con le aziende che hanno la gestione dei lavori. Attraverso il lavoro di squadra tra gli Assessori Andreassi, Sementilli e Cammarano, e grazie ai suggerimenti del comitato di quartiere di Villa Ferrajoli- Roccolo, abbiamo ottenuto l’impegno da parte delle aziende di farsi carico della sistemazione del manto stradale prima della chiusura del ponte. Vedremo poi in corso d’opera – conclude Borelli – se occorreranno altri interventi per limitare i disagi””. Lo rende noto il Comune di Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email