Borelli “Solidarietà alle vittime del furto di stanotte”

Coordinamento permanente delle forze dell'ordine ed un presidio di Polizia Locale anche a Pavona propone Massimiliano Borelli

0
909
borelli
borelli

“Esprimo la massima solidarietà a Veronica e Mauro, proprietari di una gioielleria, che questa notte hanno subito un furto con scasso con ingenti danni. Azioni come queste sono da condannare sempre, ancor di più in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Purtroppo in pochi giorni altri due attività commerciali hanno vissuto la stessa sorte e anche a loro va la mia vicinanza.

Senza fare speculazioni di opportunità, dobbiamo lavorare per creare un coordinamento permanente sulla sicurezza con gli organi delle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, ottimizzando le risorse sul territorio in modo da poter garantire una più ampia copertura sia nelle ore diurne che in quelle notturne. Fondamentale la collaborazione delle forze dell’ordine con la Polizia Locale.

Inoltre, a seguito di ripetuti atti vandalici nella ex biblioteca di Pavona, in questi giorni oggetto di particolari attenzioni, la mia proposta è quella di creare anche una sezione distaccata del Comando di Polizia Locale proprio in quell’edificio, così da diventare presidio di legalità e inclusione”. Così in una nota Massimiliano Borelli, Consigliere Comunale e candidato Sindaco di Albano per il centrosinistra in merito al fatto di cronaca occorso questa notte ad una gioielleria del centro cittadino.

 

 

Print Friendly, PDF & Email