Brunetta a Pomezia per sostenere il candidato Matarese

Elezioni, l'esponente di Forza Italia Onorevole Renato Brunetta a Pomezia per sostenere il candidato sindaco pometino Pietro Matarese

0
549
matarese_brunetta
Matarese e Brunetta

Renato Brunetta, parlamentare della Camera dei Deputati per Forza Italia eletto al collegio uninominale di San Donà di Piave alle ultime politiche, si è recato questa sera, lunedì 28 maggio 2018, a Pomezia per sostenere la candidatura a Sindaco di Pietro Matarese in vista delle amministrative che si terranno in città il prossimo 10 giugno.

L’incontro si è svolto presso il Bar 109 di via Roma a Pomezia.

“Sono contento di essere qui a Pomezia per sostenere la candidatura di Matarese, candidatura sostenuta da un centrodestra unito”, ha dichiarato Brunetta.

“Il nostro è un modello politico serio e la mia presenza qui ha anche un valore simbolico. Sono pronto a dare il mio contributo alla causa per la corsa a Pomezia: il centrodestra unito ha dato dimostrazione di poter vincere ovunque, per questo sono doppiamente felice di trovarmi questa sera qui per dare appoggio al Sindaco Matarese. Siamo convinti di poter raggiungere ottimi risultati”, ha chiosato il deputato di Forza Italia.

All’incontro sono intervenuti anche i candidati locali di Forza Italia, tra cui Gianni Mugnaini.

Print Friendly, PDF & Email