Bus navetta gratuito a Frascati per le feste

Bus navetta gratuito a Frascati per le feste è una proposta della Lega accolta dall'amministrazione comunale tuscolana

0
280
navetta
Bus navetta gratuito a Frascati

La proposta della coordinatrice della Lega Frascati, Anna Maria Bracci, e cioè il bus navetta gratuito durante le feste, presente nelle iniziative dell’amministrazione frascatana

“Apprendiamo da un manifesto affisso in queste ore dal Comune di Frascati (vedi foto) che verrà istituito per i giorni festivi che vanno dal 22 al 26 dicembre 2018 un bus navetta gratuito che collegherà il parcheggio della chiesa di Cocciano Nuovo e Piazza Roma al centro, passando per il parcheggio della ASL di Via Enrico Fermi.

Come Lega Frascati avevamo proposto in un recente manifestazione in piazza e relativo comunicato proprio di istituire per le feste natalizie la possibilità, soprattutto per gli avventori, di poter parcheggiare al di fuori del centro urbano con un collegamento straordinario e gratuito verso il centro, anche per alleggerire i disagi per i residenti nel trovare parcheggio.

Noi della Lega abbiamo un approccio concreto alle problematiche della città. Non sappiamo se l’amministrazione abbia recepito la nostra proposta e l’abbia fatta sua (eventualità che, nel caso, è comunue da renderne merito), oppure se la Lega abbia avuto la stessa idea dell’amministrazione e ci sia stata una sovrapposizione temporale: in realtà, non è importante.

E’ importante invece che sia stata attuata un’iniziativa intelligente, che speriamo aiuti i cittadini di Frascati e il commercio della città, che già si preannunciava molto fiacco quest’anno, augurando alla città che abbia successo e che venga recepita e sfruttata, sia dai frascatani, sia da quanti, attratti dalle bellezze della nostra città, vogliano venire a fare una passeggiata nel centro per le feste natalizie.

Registriamo che questa non è la prima volta che l’amministrazione cittadina prende delle posizioni in linea con quelle auspicate del coordinamento cittadino della Lega Frascati; e questo, ovviamente, non può che farci piacere. La Lega Frascati è disponibile a confrontarsi con tutti coloro che vogliano proporre una visione e una crescita per la nostra città, anche attraverso delle soluzioni pratiche e concrete, di cui il bus navetta gratuito ne è un esempio”. Così in una nota Anna Maria Bracci Coordinatrice della Lega a Frascati

Print Friendly, PDF & Email