Buschini nuovo Presidente del Consiglio Regionale

Mauro Buschini succede a Daniele Leodori nel ruolo di Presidente del Consiglio Regionale del Lazio. Le reazioni della politica

0
127
mauro_buschini
Mauro Buschini

“Auguri a Mauro Buschini per il suo nuovo incarico. Dopo l’esperienza da Capogruppo e da Assessore, è la persona più adatta a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio Regionale. Sono certo che svolgerà questo incarico con la professionalità, serietà e competenza che da sempre lo contraddistinguono. Sulla scia del lavoro portato avanti in questi anni dal vice Presidente della Regione Daniele Leodori”. Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Consiglio regionale del Lazio.

Ognibene: «Con Mauro Buschini continua il lavoro del Consiglio Regionale Lazio»

18 Aprile h.11:05 – «L’elezione a Presidente del Consiglio Regionale del Lazio di Mauro Buschini – afferma Daniele Ognibene, Capogruppo LeU in Consiglio regionale del Lazio – è un chiaro messaggio di continuità del buon lavoro sin qui fatto dal Consiglio regionale».

«Oggi alla votazione era presente, oltre al nostro Presidente Nicola Zingaretti, anche la Giunta con moltissimi assessori. Questo è il segnale chiaro e democratico che nel Lazio esiste una solida maggioranza, costruita giorno dopo giorno con  “il Governo del Fare”. Un ringraziamento va – continua Ognibene – a Daniele Leodori che ha saputo gestire da Presidente ogni atto dei lavori del nostro Consiglio ed un in bocca al lupo lo voglio fare a Massimiliano Smeriglio, candidato alle elezioni europee che rappresenta il modello di Piazza Grande che ci ha visti coinvolti dal primo momento».

Print Friendly, PDF & Email