Calcagni “Sto bene, continua il lavoro del centro destra unito a Rocca di Papa”

Le parole del candidato sindaco di Rocca di Papa Massimiliano Calcagni che fa il punto sul suo stato di salute e sulla sua campagna elettorale

0
169
baldassarre_calcagni
Baldassarre e Calcagni

CALCAGNI: “STO BENE, CONTINUA IL LAVORO DEL CENTRO DESTRA UNITO A ROCCA DI PAPA”

Come molti ormai sanno da un paio di giorni mi trovo sotto osservazione presso una struttura ospedaliera di Roma a causa di un lieve imprevisto che mi terrà fermo ancora per un paio di giorni. Malgrado ciò, la coalizione di centro destra che sostiene la mia candidatura, è impegnata per garantire la continuità del nostro lavoro.

Siamo presenti da venerdì (4 settembre ndr) con i gazebo informativi presso le principali piazze del paese e lo saremo nel prossimo week end (11, 12 e 13 settembre ndr), un luogo di confronto a disposizione della cittadinanza dove è possibile trovare il nostro programma di governo in versione cartacea.

È di questa mattina (domenica 6 settembre) in Piazza della Repubblica, la visita del Senatore Maurizio Gasparri e dell’Onorevole Alessandro Battilocchio (Forza Italia), giunti in città per sostenere la mia candidatura a sindaco di Rocca di Papa nelle fila del centrodestra. Presso il gazebo della nostra coalizione, i due esponenti politici,  hanno incontrato i candidati delle liste e si sono confrontati con la cittadinanza parlando di immigrazione, politiche giovanili, politiche sociali e di uno fra i temi piu importanti del nostro programma, la valorizzazione del territorio.

È stata una giornata intensa anche per me, malgrado tutto, che da lontano ancora per poco, orgoglioso del mio gruppo, più forte e coeso che mai, continuo a seguire e a guidare la coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco di Rocca di Papa.

Questa mattina (domenica 6 settembre ndr) ho ricevuto una sorpresa molto gradita, la visita dell’Europarlamentare Simona Baldassarre (Lega), che oltre ad essere un amministratore dall’impegno politico che merita tutto il mio apprezzamento, è anche un’amica. La sua vicinanza, il suo sostegno politico ed umano non può che caricarmi di entusiasmo, pronto per affrontare l’imminente sfida elettorale.

La prossima settimana è prevista l’inaugurazione del Comitato Elettorale sito in Corso della Costituente 19, occasione in cui condivideremo pubblicamente gli obiettivi del programma di mandato, alla presenza di alcuni fra i maggiori esponenti delle liste collegate, presenti per darci supporto in questa tornata elettorale delle amministrative 2020″. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del candidato sindaco Massimiliano Calcagni.

Print Friendly, PDF & Email