Calcio, Vis Artena iscritta al campionato di Serie D

La Vis Artena iscritta ufficialmente al campionato di Serie D 2018/2019. Settore giovanile: in corso gli stage per la Juniores Nazionale

0
285
susini
Mister Susini
stage
Stage Juniores Nazionali Vis Artena a Valmontone

È terminata la procedura di iscrizione al campionato di Serie D 2018-2019 a cui la Vis Artena ha regolarmente ottemperato. Il Campionato Nazionale di Serie D avrà inizio il 2 settembre 2018, il Campionato Nazionale Juniores avrà inizio il 15 settembre 2018, mentre la Coppa Italia inizierà il 19 agosto 2018.

Mentre la società continua il lavoro di costruzione della rosa di giocatori che indosseranno la casacca con i colori artenesi e l’attivazione di partnership con le aziende locali, l’acclamato settore giovanile rossoverde ha iniziato già a scaldare i motori per la prossima annata sportiva. I responsabili dei giovani atleti della Juniores Nazionale, guidati da Mister Susini, hanno già effettuato giornate di stage per questa categoria sportiva, come quello tenutosi ieri a Valmontone, al quale hanno partecipato all’incirca 50 ragazzi.

La preparazione fisica e atletica della prima squadra avrà inizio il 27 luglio sul campo comunale di Artena, in via Guglielmo Marconi.

Print Friendly, PDF & Email