Cambio al vertice del 31mo stormo Aeronautica Militare a Ciampino

0
2123
aeronautica militare
Aeronautica militare - 31mo stormo di stanza a Ciampino
aeronautica militare
Aeronautica militare – 31mo stormo di stanza a Ciampino

Il vice Sindaco di Ciampino Carlo Verini ha partecipato oggi alla cerimonia di avvicendamento al Comando del 31° Stormo presso l’aeroporto “G.B. Pastine” di Ciampino, tra il Col. Girolamo Iadicicco e il Col. Alessandro Tortorella.

Alla cerimonia, presieduta dal Gen di S.A. Tiziano Tosi, ha sfilato il Gonfalone del Comune di Ciampino, scortato dagli agenti della Polizia locale in alta uniforme e accompagnati dal Comandante Roberto Antonelli.

L’invito alla cerimonia, con la partecipazione del Gonfalone del Comune – ha dichiarato il Vice Sindaco Verini – è frutto degli ottimi rapporti che intercorrono tra il Comune di Ciampino ed il 31° Stormo dell’Aeronautica militare, cui è affidato il delicato compito di trasporto delle autorità di governo, ma anche di cittadini in pericolo di vita e di organi destinati ai trapianti per i quali è necessario raggiungere, nel più breve tempo possibile, i luoghi di cura”.

Per l’occasione il Vice Sindaco Verini ha fatto giungere al Comandante uscente Iadicicco e al subentrante Tortorella i saluti dell’Amministrazione comunale per i nuovi e delicati comandi che i due ufficiali hanno assunto, augurando loro di portarli avanti con la stessa professionalità sin qui dimostrata.

Print Friendly, PDF & Email