Camilla Schina medaglia di bronzo a Vienna

La giovane Under 23 tesserata con il Lazio Scherma Ariccia Camilla Schina sale sul terzo gradino del podio a Vienna

0
148
schina_vienna_fencing_under23_sabre
FOTO 24/02/2019 Vienna Circuito Europeo Under 23 BAZHENOVA Anastasia RUS, KOCHETOVA Anastasiya RUS, MOSEYKO Alina RUS, SCHINA Camilla (photocredit@rtesta)

CAMILLA SCHINA (LAZIO SCHERMA ARICCIA) MEDAGLIA DI BRONZO A VIENNA

Bronzo importante per Camilla Schina lo scorso fine settimana a Vienna, vinto con tutto il talento e il grande cuore che la contraddistinguono.

Una conferma del lavoro eccellente della scuola di scherma Emmanuele F.M. Emmanuele e dell’importanza di lavorare in pedana, impegnandosi sempre al 100%.

L’esempio di Camilla è infatti fondamentale per le ragazze e i ragazzi che stanno crescendo nella Società biancoceleste di Ariccia: massimo ascolto del Maestro Giovanni Castrucci, nessuna distrazione, preparazione atletica seria e ben impostata dal Prof. Alessio Passerini e tanto, tanto sudore e fatica, senza mollare mai e sempre con il sorriso sulle labbra.

I risultati arrivano costanti a livello nazionale ed internazionale: a Vienna si è misurata con le migliori Under 23 d’Europa, conquistando un fantastico bronzo, unica italiana a medaglia, con ben tre russe a podio.

Nella stessa competizione maschile, il giovanissimo Giosuè Testa si è fatto valere con i più grandi, perdendo l’incontro per i primi 8 con Mark Stepanov, poi 3° classificato.

Print Friendly, PDF & Email