Carabella aderisce a Fratelli d’Italia

Il Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni da il benvenuto a Simone Carabella nel partito di Giorgia Meloni

0
173
silvestronicarabella
Marco Silvestroni e Simone Carabella
“In vista delle prossime elezioni europee si stanno siglando altri patti federativi, che consentono a Fratelli d’Italia di rafforzarsi e di crescere ulteriormente. L’impegno di Giorgia Meloni nel rendere il partito sempre più inclusivo e’ stato accolto anche da Simone Carabella al quale ho dato personalmente il mio benvenuto” ha dichiarato il deputato e Presidente provinciale di Roma  di fratelli d’Italia, Marco Silvestroni. “Carabella ha manifestato entusiasmo per aver portato la sua realtà, l’Associazione Nazionale Prima gli italiani, in FdI in occasione delle ormai imminenti elezioni europee e la volontà di lavorare insieme sulle idee per un progetto concreto in provincia di Roma.
Che il progetto che sta con successo portando avanti  Giorgia Meloni, per l’affermazione alle elezioni del 26 maggio, di un nuovo fronte sovranista e conservatore riscuota sempre più successo è ormai un dato incontrovertibile” ha concluso Silvestroni.
Print Friendly, PDF & Email