Casapound Ciampino su rischio chiusura Ippodromo Capannelle

Casapound Ciampino su rischio chiusura Ippodromo Capannelle. Confronto con i lavoratori del candidato sindaco Carmen Pizzirusso

0
137
capannelle
Ippodromo Capannelle

Il candidato sindaco per CasaPound Italia alle prossime elezioni comunali di Ciampino Carmen Pizzirusso ed il responsabile del VII municipio Emanuele Mancini hanno incontrato presso l’ippodromo di Capannelle i lavoratori della Hippo Group che rischiano di perdere il lavoro di una vita se il comune entro il 15 Febbraio non presenterà una delibera per un nuovo bando e relativo canone.

“Nonostante i continui appelli da parte della Hippo Group e tavoli di incontro che hanno portato ad un nulla di fatto, se il Comune di Roma, nella figura dell’assessore Frongia non si pronuncierà a tal riguardo circa 1500 lavoratori ed un indotto assai più grande rischiano di andare a casa ponendo di fatto fine a tutto il circuito dell’ippica italiana storicamente e tradizionalmente una delle più importanti a livello internazionale. Mercoledì mattina (13 febbraio ndr) una nostra delegazione sarà al fianco dei lavoratori che manifesteranno sotto al Campidoglio per portare il problema all’attenzione dei media e soprattutto del sindaco Raggi” dichiara Carmen Pizzirusso.

Print Friendly, PDF & Email