Il caso del dosso `in sicurezza’ a Cocciano

Un cittadino Francesco L. segnala il dosso messo 'in sicurezza" nel quartiere di Cocciano

0
313

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con foto di un cittadino tuscolano che denuncia la situazione di un dosso nel quartiere periferico frascatano di Cocciano:

‘Gentile Direttore,

le scrivo per segnalarle una situazione incresciosa che si perpetua nel quartiere di Cocciano da qualche giorno. Dopo la bomba d’acqua ed in generale i violenti fenomeni piovosi intorno ai giorni di Ferragosto il dosso sopra l’Eurospin, nella parte alta di Cocciano Nuovo per essere precisi, è stato “messo in sicurezza” dagli organi preposti.

Una situazione si di sicurezza, ma anche di disagio per i guidatori di veicoli a quattro e soprattutto a due ruote che mi pregio di segnalarLe. Non capisco e non voglio capire una tempistica così lunga per riparare tale dosso.

Capisco il ferragosto e il fatto che siamo nel bel mezzo del mese dedicato alle vacanze, per chi può farle, ma la sicurezza della viabilità dovrebbe essere fiore all’occhiello di vuole “volare alto”.

Mi scuso per la polemica che c’è nelle mie parole, ma la situazione nelle periferie frascatane, ed in particolare a Cocciano, è sotto gli occhi di tutti.

Basta attraversarla a piedi e in macchina per rendersene conto.

Per quanto tempo ancora questo dosso sarà messo “in sicurezza” e non riparato’. Dichiara un cittadino di Frascati Francesco L.

Print Friendly, PDF & Email