Castel Gandolfo, di scena Enrico Brignano

0
1100
ridendo_con_le_stelle
La locandina dello spettacolo Ridendo con le stelle di Brignano
ridendo_con_le_stelle
La locandina dello spettacolo Ridendo con le stelle di BrignanoRiden

Andrà in scena venerdì 15 maggio alle ore 21 presso il teatro Umberto Bazzi di Castel Gandolfo, lo spettacolo “Ridendo con le stelle di Enrico Brignano – Prove tecniche di comicità”.

L’evento, promosso dall’Associazione Artès di Pomezia – la scuola di arti sceniche diretta da Enrico Brignano – vede protagonisti quattordici attori, tutti ex allievi della scuola, con una carrellata di inediti sketch comici diretti da Valentina Pacilli.

Lo spettacolo, scritto interamente dai ragazzi, ha già conosciuto diverse repliche sul litorale laziale, l’ultima lo scorso febbraio a Nettuno all’interno della rassegna teatrale organizzata da In Progetto.

La comicità proposta esce fuori dai canoni del semplice cabaret per avvicinarsi a uno spirito più teatrale fatto di ritmi serrati ed elementi coreografici e musicali.

Il successo di pubblico ottenuto finora ha confermato l’intento iniziale dello spettacolo: far ridere ricreando situazioni al limite del paradossale con una carrellata di gag esilaranti. E la promessa è ancora la stessa, per chiunque vorrà trascorrere una serata spensierata e all’insegna della pura comicità.

L’appuntamento è per questo venerdì a Castel Gandolfo – Teatro Umberto Bazzi – via Aldo Moro. Per info: 349/5372385

Print Friendly, PDF & Email