Castel Gandolfo, iniziano i lavori a Galleria di Sotto

0
977
Milvia Monachesi
Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo
Milvia Monachesi
Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi con i ringraziamenti al Dipartimento viabilità Roma Sud della Città Metropolitana di Roma circa l’inizio lavori per la riapertura di Viale Giovanni Paolo II a Galleria di Sotto:

“Con nota che allego, il dirigente del Servizio Viabilità Roma Sud della Città Metropolitana ha comunicato che lunedì prossimo, 27 aprile 2015, inizieranno i lavori che consentiranno la messa in sicurezza e la riapertura della Galleria di Sotto, chiusa dal novembre scorso della precarietà di numerose alberature – inizia così la nota del Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi. Spero che questa notizia possa tranquillizzare i miei concittadini ormai esasperati dai notevoli disagi provocati dalla chiusura dell’importante arteria. Disagi che mi hanno spinto ad emettere un’ordinanza nei confronti della Città Metropolitana di Roma per tutelare la pubblica incolumità e la sicurezza dei cittadini.

Il mio doveroso ringraziamento – continua la Monachesi – è diretto al Vice Sindaco metropolitano Mauro Alessandri e al consigliere metropolitano Massimiliano Borrelli che hanno raccolto le mie pressanti sollecitazioni e si sono attivati per trovare le risorse necessarie.

Grazie a loro – conclude il primo cittadino – siamo riusciti a sbloccare una situazione ormai divenuta intollerabile non soltanto per i cittadini di Castel Gandolfo ma anche per i numerosi utenti della strada interessata che è una importante via di comunicazione nell’ambito dei Castelli Romani”.

 

Print Friendly, PDF & Email