C’è Crisi? Chi se ne frega, c’è Antonello Costa a Rocca di Papa

0
800
costa
Antonello Costa
costa
Antonello Costa

“Dovete fare i regali di Natale a più di 20 persone e avete solo 5 euro nel portafogli? Chi se ne frega, c’è Antonello Costa!

La vostra/o ragazza/o vi ha lasciato taggandovi in un post che diceva: Insieme a te non ci sto più… Chi se ne frega, c’è Antonella Costa!

Miss Italia 2015 sta per lanciare una versione speciale di Barbie Seconda Guerra Mondiale? Chi se ne frega, c’è Antonello Costa!!!

Ebbene si c’è Antonello Costa a farci ridere a crepapelle, dalle risate vi farà male lo stomaco e forse rischierete una paresi alle mandibole ma soprattutto vi farà dimenticare ogni problema, alla fine dello spettacolo neanche ricorderete più dove avete parcheggiato la macchina.

Antonello Costa, scuola Gigi Proietti, è uno dei comici italiani più versatili che ci siano, recita, canta, balla, scrive e chi più ne ha, più ne metta! Con il suo umorismo allo stato puro questo showman a tutto tondo è mille personaggi in un solo uomo, riesce a passare dalla magia quasi astratta di Charlie Chaplin all’energia di Michael Jackson, per non parlare di tutta una serie di interpretazioni storiche come Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Raffaello Piombo il cugino di Tiziano Ferro e ovviamente non potrà mancare la famosa danza russa, il Kitmancula!

Uno spettacolo di Caberet come non ne avete mai visti prima, assolutamente da non perdere e se il sabato sera vostra moglie vuole rimanere a casa a vedere Antonella Clerici o se la domenica pomeriggio vostro marito deve portare i bambini a calcetto rispondete: Chi se ne frega, c’è Antonello Costa! …E venite insieme a tutta la vostra famiglia o ai vostri amici!

Vi aspettiamo:

Teatro Civico di Rocca di Papa

Sabato 28 nov. h. 21:00

Domenica 29 nov. h. 18:00

Per info e prenotazioni messaggi privati sulla pagina Facebook Teatro Civico di Rocca di Papa

e-mail: teatroroccadipapa@gmail.com” così la nota dell’ufficio stampa del teatro civico di Rocca di Papa

 

 

Print Friendly, PDF & Email