Centrodestra Frascati “Impegni disattesi dalla maggioranza”

Nota critica dei partiti e dei movimenti politici del centrodestra a Frascati sulla situazione amministrativa della giunta Mastrosanti

0
178
palazzomarconi
Frascati Palazzo Marconi

Riceviamo e pubblichiamo una breve lettera aperta sottoscritta dai partiti e movimenti del centrodestra di Frascati sulla situazione amministrativa, sul bilancio dell’ente e sull’Azienda Speciale STS..

“Egregio Direttore,
Come coalizione di centrodestra, siamo fortemente preoccupati per le sorti del bilancio della città di Frascati ed in maniera particolare dello stato Sts azienda speciale. Da parte dell’Amministrazione vennero presi impegni ben precisi, come l’istituzione di una commissione speciale per approfondire il futuro dell’Azienda e dei dipendenti. Ricordiamo che la suddetta, svolge numerosi servizi per la collettività e nessuno conosce quale sarà il futuro. Sono stati spesi 36.000 euro di soldi pubblici per una consulenza, la quale doveva servire per avere delle linee guida. Purtroppo ad oggi abbiamo sentito soltanto proclami e nulla di concreto.
Osservare la città di Frascati, vivere un declino costante è spiacevole se addirittura non si è in grado di sostituire alcune lampadine presso Via Telegono e Piazza delle Scuole Pie, come si può continuare a governare in codesto modo?
L’ Amministrazione comunale se è in grado di governare lo faccia altrimenti ne prenda atto. Il Sindaco potrà decidere se azzerare la giunta, valutare una grande coalizione o andare al voto anticipato, sicuramente non sarà un emendamento a salvare il fallimento di un ‘ Amministrazione dopo 12 mesi”.
Frascati Futura
Forza Italia
Lega
Fratelli d’Italia

Print Friendly, PDF & Email