Cep, all’attacco la minoranza di Colonna

"Disastro CEP , la minoranza chiede la convocazione urgente del consiglio comunale"

0
108
unitixcolonna
UnitiXColonna
Disastro CEP , la minoranza chiede la convocazione urgente del consiglio comunale
“Quanto pubblicato ieri sulle pagine de” Il Messaggero” purtroppo non è altro che la conferma di ciò che denunciamo  da due anni:
Già dai primi consigli comunali convocati da Fausto Giuliani, contestavamo le mancate riscossioni da parte del CEP che hanno portato ad un indebitamento delle casse comunali ai danni dei contribuenti colonnesi. A nulla sono servite le nostre segnalazioni: l’amministrazione Giuliani, sfacciatamente connessa al CEP da legami familiari e politici, ha rincarato la dose affidando all’agonizzante Consorzio anche la gestione dei parcheggi a pagamento, senza gara alcuna.
Se  quanto emerso finora fosse confermato, il comune di Colonna rischierebbe il dissesto finanziario e tutti i cittadini saranno costretti – di nuovo- a metter mano al portafoglio. Abbiamo quindi inviato una missiva al Sindaco affinché si convochi immediatamente un consiglio comunale straordinario che faccia definitivamente luce su questa grave vicenda: il sindaco deve rispondere a tutti i cittadini onesti di Colonna che devono sì pagare regolarmente le tasse ma non gli errori di sciagurati  giochi di palazzo”. Lo dichiarano le forze di minoranza di Colonna.
Print Friendly, PDF & Email