Chiara Consorti e Silvia Volpe si presentano

0
945
volpeconsorti
Chiara Consorti e Silvia Volpe
volpeconsorti
Chiara Consorti e Silvia Volpe

Hi Five Radio ospita due cantanti provenienti direttamente dall’accademia di canto Why Not? Chiara Consorti e Silvia Volpe. Due cantanti con due personalità totalmente diverse ma accomunate dalla stessa passione: la musica.

Chiara Consorti è una artista a 360 gradi, oltre al canto, disciplina che grazie alla Why Not? Ed al suo grande insegnante David Pironaci ha affinato, si diletta anche nella scrittura; ha all’attivo una raccolta di poesie chiamata “Messaggi”.

Silvia Volpe, introversa in radio ma allo stesso tempo esplosiva sul palco, racconta di essere un’interprete di inediti scritti da Marcello Morgia. – gli racconto la mia storia e lui la mette in musica- Dice Silvia.

Entrambe le ragazze presentano al pubblico di Hi Five Radio due loro singoli, Chiara fa ascoltare “Non canto d’amore” ed “Innamorarti di me”, mentre Silvia “Un gioco strano” e “Come te”. I loro primi due singoli solo raccolti nell’album “Camminando con la musica” acquistabile in tutte le piattaforme digitali.

David Pironaci è orgoglioso delle sue ragazze, trova in loro due grandi personalità sulle quali lavorare, come del resto tutti gli allievi della sua accademia.

È una grande famiglia quella della Why Not? che su Hi Five Radio impareremo a conoscere piano piano con i protagonisti che si susseguiranno all’interno di Heroes Of The Night. Nel frattempo la web radio che vive come un network consiglia di andare a vedere i ragazzi cantare nel loro musical di Natale il 7 Dicembre al Teatro Ambra alla Garbatella. Divertimento assicurato!

Print Friendly, PDF & Email