Conclusi corsi di Digitalizziamoci 2.0

Presso la biblioteca Bruno Martellotta di Grottaferrata la cerimonia di chiusura del progetto Digitalizziamoci per l'alfabetizzazione digitale

0
99
digitalizziamoci
Chiusura del progetto Digitalizziamoci 2.0
Si è chiusa sabato presso la Biblioteca comunale Bruno Martellotta con la consegna dei diplomi la stagione dei corsi “Digitalizziamoci 2.0”.
Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco Luciano Andreotti, la Presidente del Consiglio Francesca Maria Passini, il Consigliere delegato alla Smart City Alessandro Cocco e i presidenti delle due associazioni organizzatrici Mario Galli per Anteas e Mirko Buttiglieri per Arche’.
I corsi sono stati frequentati da 107 persone che grazie al patrocinio del Comune di Grottaferrata hanno potuto, gratuitamente, ricevere una formazione sull’utilizzo del computer . Soddisfazione da parte del sindaco, del consigliere delegato e della presidente del Consiglio comunale per il grande successo dell’iniziativa che ha visto le giovani generazioni mettersi al servizio della comunità per colmare il cosiddetto digital divide e rendere fruibile a tutti l’utilizzo delle nuove tecnologie.
GIOVEDI 14 GIUGNO ATTESTATI PER LE ASPIRANTI BADANTI – L’altro corso organizzato e gestito con successo da Anteas I Castelli presso il Comune di Grottaferrata, quello destinato alle aspiranti badanti si concluderà invece il prossimo giovedì 14 giugno alle ore 16, sempre presso la biblioteca Martellotta dove sono previsti gli interventi di Mario Galli, presidente Anteas I Castelli, Luciano Andreotti, sindaco di Grottaferrata, Francesca Rocci, assessora alle Politiche Sociali.
La sessione di dibattito si concluderà con i due interventi tecnici della professoressa Anna Maria Zucchi, responsabile scientifica del corsoe della dottoressa Sabrina Spagnuolo, coordinatrice- tutor Anteas.
Al termine il primo cittadino onsegnerà gli attestati di frequenza del corso. L’ingresso è libero. LLa cittadinanza è invitata a partecipare.
                                                                                                                                                               L’Ufficio Stampa
Print Friendly, PDF & Email