Ciacciarelli dopo la commissione Turismo del 4 maggio

Pasquale Ciacciarelli "In arrivo 20 milioni di Euro a fondo perduto per le imprese ricettive del Lazio. Bar, ristoranti, alberghi ecc".

0
250
ciacciarelli
ciacciarelli
“COMMISSIONE TURISMO. IL PRESIDENTE CIACCIARELLI:”IN ARRIVO 20 MLN A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE RICETTIVE DEL LAZIO! BAR, RISTORANTI, ALBERGHI…” 
La mattina di lunedì 4 maggio, in qualità di presidente,  ho convocato la Commissione Turismo, in cui l’assessore Pugliese ha annunciato lo stanziamento di 20 milioni a fondo perduto per le imprese ricettive de Lazio, bar, ristoranti, albergatori. Una risposta seppur ancora molto limitata, che servirà a combattere l’emergenza covid-19. In apertura avevo auspicato un lavoro sinergico tra maggioranza ed opposizione per fornire risposte adeguate agli operatori del settore e consentire al turismo del Lazio di ripartire. Sono soddisfatto perché in parte è stata accolta la mia proposta di “Restart Lazio” che prevedeva 10.000 a fondo perduto per azienda al fine di ripartire.”  Così, in una nota, il presidente della Commissione Turismo del Consiglio Regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)
Print Friendly, PDF & Email